Froneri

Creata nel 2016 come joint venture dinamica tra R&R e Nestlé, Froneri è il secondo produttore di gelati al mondo e il primo produttore di private label.

La missione di Froneri si basa su due obiettivi principali: il primo è essere la migliore azienda di gelati al mondo per i suoi consumatori, clienti e dipendenti; il secondo, far crescere il proprio business attraverso tutti i marchi e i prodotti del gruppo, generando entusiasmo nei consumatori e nei clienti.

Presente in 23 paesi e con oltre 13.000 dipendenti, Froneri è un punto di riferimento unico per tutti gli amanti del gelato, ovunque si trovino nel mondo.

In Italia, dove opera con gli stabilimenti di Ferentino e Terni, Froneri ha investito e continua a investire con particolare attenzione ai marchi italiani, da sempre immagine di qualità e tradizione.

In Froneri, le persone sono al centro della nostra attività e contribuiscono a definirla. Crediamo di poter ottenere risultati aziendali eccellenti solo con le persone giuste che lavorano insieme. Vogliamo che i nostri dipendenti ci aiutino a realizzare la nostra visione per diventare la miglio azienda produttrice di gelato di oggi e di dimani.

Reclutiamo, ispiriamo e coltiviamo i talenti affinché vivano un’esperienza distintiva che permetta loro di crescere come parte integrante del team Froneri.