OMS è una società di capitali costituita nel 1982 che si pone come un partner manufatturiero globale a 360° delle più importanti società multinazionali del settore nel quale operano.

Affidabilità, passione, innovazione, qualità e trasparenza sono le chiavi del nostro successo ed i valori che ci guidano giornalmente nel nostro operato e nel nostro modo di apportare soluzioni tecniche al settore.

Una storia la cui trama intreccia la passione artigiana per la lavorazione meccanica di precisione, l’impegno, la professionalità e la competenza del personale altamente specializzato, la capacità di essere versatili e rispondere prontamente alle esigenze e alle sfide del mercato, di ieri, oggi, domani.

Negli anni l’azienda ha acquisito un’ottima capacità produttiva, spaziando dalla prototipica alla produzione di media-grande serie dotandosi di due Business Units ben distinte: Aerospace/aeronautica e Elettromeccanica

L’elevata flessibilità della struttura organizzativa e produttiva ci consente di raggiungere standard elevati in termini di affidabilità e qualità del prodotto finale, nonché di puntualità nel rispettare i termini di consegna. L’azienda presta particolare attenzione alle tecnologie di processo più avanzate e al rafforzamento del know-how produttivo tramite il continuo miglioramento dei processi di lavoro.

Un’alta esperienza acquisita negli anni nelle lavorazioni di materiali speciali, come ad esempio titanio, tungsteno, molibdeno, inconel, inox martensitici, oltre ai materiali compositi (fibra di carbonio, di vetro, etc.), permette di rispondere prontamente a tutte le esigenze del cliente e di realizzare manifatture meccaniche complesse.